logo

Concorrente Reazione a Catena, Sara Vanni, insultata e minacciata: interviene Marco Liorni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-21

Ha fatto scalpore ed al tempo stesso ha indignato il caso di Sara Vanni, la giovane concorrente di Reazione a Catena che sui social ha denunciato di essere stata minacciata e insultata anche per il suo orientamento sessuale. La campionessa de Le Sibille ha annunciato di aver sporto querela e sulla vicenda si è esposto …

article-post

Ha fatto scalpore ed al tempo stesso ha indignato il caso di Sara Vanni, la giovane concorrente di Reazione a Catena che sui social ha denunciato di essere stata minacciata e insultata anche per il suo orientamento sessuale. La campionessa de Le Sibille ha annunciato di aver sporto querela e sulla vicenda si è esposto anche il conduttore del programma di Rai1 con un post social.

Reazione a Catena, minacce a concorrente: il commento di Marco Liorni

Marco Liorni ha deciso di rompere il silenzio ed intervenire pubblicamente sui social per sostenere la concorrente di Reazione a Catena vittima di insulti e minacce ed esprimere al tempo stesso la sua solidarietà.

La concorrente de Le Sibille, attraverso il suo profilo Twitter aveva fatto sapere di voler procedere per le vie legali sporgendo querela contro gli utenti che l’hanno minacciata ed insultata in modo vergognoso.

Da parte di Marco Liorni non poteva che arrivare il suo sincero supporto:

Un abbraccio anche pubblico alla ‘nostra’ Sara. Fa bene a querelare. Chi insulta, ne risponde e apre il portafoglio ( sperando che apra anche la mente ). Semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Potrebbe interessarti anche