logo

Un vippone ha fatto i suoi bisogni per terra? La regia del GF Vip censura (ma è troppo tardi) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Un concorrente del GF Vip ha veramente fatto i suoi bisogni sul pavimento della cucina della Casa più spiata d’Italia? Francesca Cipriani si è accorta dell’accaduto allertando tutti… Un vippone ha fatto i bisogni per terra? La regia del GF Vip censura “Oddio ragazzi… qualcuno ha fatto la cacc* sotto…”, a questo punto la regia …

article-post

Un concorrente del GF Vip ha veramente fatto i suoi bisogni sul pavimento della cucina della Casa più spiata d’Italia? Francesca Cipriani si è accorta dell’accaduto allertando tutti…

Un vippone ha fatto i bisogni per terra? La regia del GF Vip censura

“Oddio ragazzi… qualcuno ha fatto la cacc* sotto…”, a questo punto la regia ha prontamente censurato il discorso di Francesca Cipriani che aveva già raccolto mezza casa attorno alla zona giorno.

Chi è stato il colpevole? Per gli amici del web quelli ritrovati non sarebbero escrementi umani ma si tratterebbe del topo che, da giorni, gira allegramente all’interno della residenza più spiata di Cinecittà.

Sinceramente anch’io mi auguro possa essere stato il “sorcio” del GF Vip a fare questo “scherzetto” in vista della serata di Halloween.

Potrebbe interessarti anche