logo

“Concorrente del GF Vip 5 di una falsità e cattiveria allucinante”: influencer choc su Twitter, di chi parla?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Dopo i primi scontri accesissimi nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’attenzione si è prontamente spostata sui social ed anche in questo esordio di edizione del reality è Twitter a regalarci interessanti spunti di riflessione e “gialli” che potrebbero celare vere e proprie bombe pronte ad esplodere. A quanto pare un concorrente di questa …

article-post

Dopo i primi scontri accesissimi nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’attenzione si è prontamente spostata sui social ed anche in questo esordio di edizione del reality è Twitter a regalarci interessanti spunti di riflessione e “gialli” che potrebbero celare vere e proprie bombe pronte ad esplodere. A quanto pare un concorrente di questa edizione non sarebbe ciò che la gran parte dei telespettatori immaginano. Parola del noto influencer Gian Maria Sainato.

Influencer contro un concorrente del GF Vip 5

E’ bastato un tweet, nella tarda serata di ieri e durante la prima puntata del GF Vip 5 a far drizzare subito le antenne al popolo social. A scriverlo è l’influencer Gian Maria Sainato, modello, fashion blogger ma soprattutto uno dei concorrenti di Riccanza (il medesimo reality al quale ha preso parte Tommaso Zorzi) a lanciare la bomba:

Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet. E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE. Tra qualche giorno/settimana tornerete sotto queste tweet e mi direte: Gian.

Sainato non ha ovviamente avanzato alcun nome anche se in tanto hanno commentato di aver compreso al volo l’identità del misterioso concorrente. Ad alimentare ulteriormente i dubbi il successivo tweet scritto dopo lo scontro tra Zorzi e la contessa De Blanck:

Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 Rosa alla Contessa Regina DE BLANCK domani.

Tweet Gian Maria Sainato

Gian Maria Sainato ha proseguito:

I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante cazzate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah.

Questa mattina l’influencer da quasi 600 mila follower su Instagram ha rincarato la dose:

Svegliato con messaggi da amici, conoscenti, giornalisti, persone sui social, tutti a dirmi: “abbiamo capito di chi stai parlando e hai ragione”, “brutta persona anche per me ci ho avuto a che fare”, “lo sanno tutti che è così e verrà fuori”…

E noi siamo già così:

Potrebbe interessarti anche