logo

Concorrente gay per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip? Alex Di Giorgio non entra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Alex Di Giorgio non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Il bellissimo nuotatore avrebbe dovuto fare il suo ingresso per la gioia di Tommaso Zorzi, così come anticipato, proprio in questi giorni, dal buon Alfonso Signorini. Il nuotatore però, tramite delle Stories su Instagram, ha svelato che non ci sarà. GF Vip, Alex Di …

spinner

Alex Di Giorgio non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Il bellissimo nuotatore avrebbe dovuto fare il suo ingresso per la gioia di Tommaso Zorzi, così come anticipato, proprio in questi giorni, dal buon Alfonso Signorini. Il nuotatore però, tramite delle Stories su Instagram, ha svelato che non ci sarà.

GF Vip, Alex Di Giorgio non entra al Grande Fratello Vip: arriva la sua comunicazione

Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni di notizie varie. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per entrare a far parte del programma ma purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. – si legge su blogtivvu.com – Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno dato fiducia, però chissà… magari sarà per la prossima edizione.

Io spero che sia solamente un tentativo per poterci depistare tutti…

Cosa aveva detto Alfonso Signorini

Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella Casa, e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di un papabile fidanzato – non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo – di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. – si legge su blogtivvu.com – E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in Casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.

Il VIDEO con le parole di Alex ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche