“Con De Martino dovevo riprovarci”, parla Belen Rodriguez “Ora sono fidanzata”

02/10/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez intervistata dal buon Giuseppe Candela per FQMagazine, ha parlato di numerosi argomenti. Tra i più interessanti anche la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, rompendo il silenzio di questi mesi.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino: “Ci volevamo riprovare! Ora non sono single”

Come sto vivendo questo momento? Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare.

Belen Rodriguez svela di credere ancora moltissimo nell’amore:

Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato.

E poi ufficializza la sua relazione d’amore con Antonino Spinalbese:

Se in questo momento mi definisco single? No, assolutamente no.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI