logo

“Con Antonino non è un’avventura”, parla Belen Rodriguez e chiarisce le cose (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Belen Rodriguez prima delle fotografie pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ha voluto giocare d’anticipo. Per questo motivo, la showgirl argentina ha condiviso sulle sue Instagram Stories, un video a cena (anche) con Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez fa sul serio: “Con Antonino Spinalbese non è un’avventura” Nell’articolo pubblicato …

article-post

Belen Rodriguez prima delle fotografie pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ha voluto giocare d’anticipo. Per questo motivo, la showgirl argentina ha condiviso sulle sue Instagram Stories, un video a cena (anche) con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez fa sul serio: “Con Antonino Spinalbese non è un’avventura”

Nell’articolo pubblicato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si evidenziano alcuni aspetti della nascente relazione tra i due: Quando abbiamo sentito Belen, pochi giorni fa, ci ha fatto capire che con Antonino Spinalbese non era un’avventura. E, infatti, ecco la showgirl con il ragazzo e gli amici più stretti — compreso l’inseparabile Mattia Ferrari — mentre prendono un aperitivo al Radetzky Cafè, locale vicino a casa della Rodriguez e al salone dove lavora il giovane parrucchiere”.

Il settimanale continua:

Ma non solo: dopo aver incrociato il suo ex, Gianmaria Antinolfi —che, arrivato al bar per conto proprio, sembra averle lanciato sguardi di fuoco — Belen si è diretta con Spinalbese, verso le 11 di sera, a casa propria. E fa molto discutere un video che il giovane ha postato la mattina seguente sulla propria pagina Instagram, perché parrebbe girato sul terrazzo di Belen. Ha passato la notte a casa della showgirl? Il video è stato postato al mattino, prima che Antonino andasse da Coppola a lavorare, come ogni giorno. Ed è un segnale che si presta a diverse interpretazioni.

Sembra che il rapporto sia decollato in fretta, proprio come l’aereo privato che Belen aveva mandato ad Antonino affinché la raggiungesse a Ibiza.

Nel frattempo, anche il settimanale Chi, parla di un tentativo da parte di Stefano De Martino, andato male:

Ha provato a riaprire il discorso con lei: se era stata ferita dal fatto che il conduttore l’avesse abbandonata, ora è rinfrancata dal fatto che l’abbia cercata e che sia stata lei a decidere di non tornare.

Potrebbe interessarti anche