logo

Compleanno Giulia De Lellis, festa a sorpresa di Andrea Iannone: ex gieffini tra gli invitati – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis! L’ex volto di Uomini e Donne, diventata ormai una delle influencer italiane più quotate, festeggia i suoi primi 24 anni. Ieri sera, a sorpresa, il fidanzato Andrea Iannone ha deciso di regalarle una bellissima festa a sorpresa in cui era presente non solo la sua famiglia al …

spinner

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis! L’ex volto di Uomini e Donne, diventata ormai una delle influencer italiane più quotate, festeggia i suoi primi 24 anni. Ieri sera, a sorpresa, il fidanzato Andrea Iannone ha deciso di regalarle una bellissima festa a sorpresa in cui era presente non solo la sua famiglia al completo ma anche alcuni amici conosciuti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip (il video in apertura).

Giulia De Lellis, compleanno e festa a sorpresa: gli invitati

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis credeva di trascorrere una serata tranquilla in compagnia del compagno Andrea Iannone, pronta a spegnere le sue prime 24 candeline, ed invece si è ritrovata a festeggiare in grande stile il suo compleanno, grazie ad una graditissima festa a sorpresa!

Il pilota di MotoGP è riuscito nell’intento di radunare a Milano la sua famiglia – dal papà Giulio e mamma Sandra alle amate nipotine Matilde e Penelope – ma anche agli amici ed ex gieffini.

Tra i tanti anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, che non potevano rifiutare l’invito per un evento così importante come i festeggiamenti dell’amica Giulia!

Tra risate, emozioni ed una torta gigantesca, Giulia De Lellis ha potuto festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno, tutto merito del fidanzato Iannone che è riuscito a portare a compimento la sua bellissima sorpresa!

Potrebbe interessarti anche