logo

Coming out Gabriel Garko: single o fidanzato? Ecco cosa è successo dopo e la situazione sentimentale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Cosa è successo dopo il coming out di Gabriel Garko? Sul nuovo numero di Chi uscito proprio oggi, Gabriele Parpiglia ci racconta il dietro le quinte subito dopo la confessione emozionante al Grande Fratello Vip. Coming out Gabriel Garko: cosa è successo dopo e la situazione sentimentale “Posso avere qualcosa da mangiare? Che ne so, …

article-post

Cosa è successo dopo il coming out di Gabriel Garko? Sul nuovo numero di Chi uscito proprio oggi, Gabriele Parpiglia ci racconta il dietro le quinte subito dopo la confessione emozionante al Grande Fratello Vip.

Coming out Gabriel Garko: cosa è successo dopo e la situazione sentimentale

Posso avere qualcosa da mangiare? Che ne so, vanno bene anche patatine e champagne. Sono fuso. Ma mi sento leggero e soprattutto sorrido. So che ho fatto la cosa giusta”, confida Gabriel Garko subito dopo il coming out.

Ecco il racconto inedito di Gabriele Parpiglia:

Sabato 26 settembre, e l’una e trenta di notte, in un appartamento al centro di Roma. Dario Gabriel

Olivieri, in arte Gabriel Garko, e sereno. Per questa notte ha deciso di non tornare a Zagarolo, in provincia di Roma, a casa sua, in quella villa a pochi metri da quella del suo ex manager.

Gabriel preferisce in questo momento avere intorno i suoi affetti più cari: Patty Marrocco e le inseparabili Eva Grimaldi e Imma Battaglia (…) Dopo il confronto con Adua, ma anche con il suo pubblico, ha ricominciato a vivere, riprendendo il suo percorso dove lo aveva lasciato (…) Il giorno dopo la sua apparizione al Grande Fratello Vip ha riunito a pranzo il suo gruppo storico, la sua famiglia: Patty, Imma ed Eva.

Gabriele Parpiglia poi, svela che attualmente Garko non è fidanzato (in molti pensavano stesse con il collega Gabriele Rossi):

Oggi Garko, che è single, è pronto a tuffarsi nel lavoro. Di recente ha scritto due libri e si prepara a debuttare come regista; sta anche leggendo copioni.

Potrebbe interessarti anche