logo

Come un Delfino 2- La serie, stasera su Canale 5 la terza puntata: baci per contratto tra Raoul Bova e Giulia Bevilacqua

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-29

Anche questa sera approda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova puntata (la terza) all’insegna della fiction con Raoul Bova, Come un Delfino 2 – La serie. La storia vede al centro Alessandro Dominici, interpretato da Bova (il quale è anche regista e produttore della serie), insieme al suo gruppo di ragazzi formato da …

article-post

Anche questa sera approda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova puntata (la terza) all’insegna della fiction con Raoul Bova, Come un Delfino 2 – La serie. La storia vede al centro Alessandro Dominici, interpretato da Bova (il quale è anche regista e produttore della serie), insieme al suo gruppo di ragazzi formato da Nasca (Jacopo Cavallaro), Andrea (Gianluca Di Gennaro), Rocco (Gianluca Petrazzi), Nico (Tommaso Ramenghi), Bibbi (Andrea Troina). Lo sport però, sarà presto sporcato dalla mafia e nonostante il trasferimento a Roma, nulla è così semplice. Nell’ambito del terzo appuntamento in onda questa sera, vedremo così ancora una volta Alessandro sempre più nel mirino della malavita organizzata tanto da venire arrestato con la grave accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel cast, oltre a Ricky Memphis e Maurizio Mattioli troviamo anche Giulia Bevilacqua, nei panni di una determinata giornalista che sarà molto vicina ad Alessandro, aiutandolo nel corso della storia. A tal proposito, l’attrice ha di recente rilasciato un’interessante intervista al settimanale Nuovo, nel corso della quale ha parlato di una clausola particolare contenuta nel contratto, gongolando nel frattempo in merito al ruolo interpretato nella serie di Canale 5: “Ebbene sì, sono la nuova fidanzata di Raoul Bova”.

L’attrice, un po’ ironicamente (ma neppure tanto), ha commentato sulle pagine del settimanale: “Se ci baciamo? Bè, sì. L’ho fatto mettere appositamente sul contratto!”. Dal punto di vista sentimentale, nella vita reale l’attrice è felicemente fidanzata ma non ha intenzione di sbilanciarsi più di tanto; di sicuro, dopo la fine della storia con il collega Simone Corrente, oggi Giulia è serena, nonostante per lei non sia ancora giunta l’ora di metter su famiglia: “Non ho l’ansia dell’orologio biologico. Devo dire che non mi è ancora venuta”.

Potrebbe interessarti anche