logo

“Ecco come stanno le cose con Elettra”, Ginevra Lamborghini parla del rapporto con sua sorella – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-14

Ginevra Lamborghini ha svelato a Nikita Pelizon come procedono le cose con la sorella Elettra dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip. A quanto pare, tra le due ereditiere starebbe procedendo tutto per il verso giusto. Ginevra Lamborghini parla di Elettra al GF Vip: “Come stanno le cose” “Io cerco di farmi vedere presente con …

article-post

Ginevra Lamborghini ha svelato a Nikita Pelizon come procedono le cose con la sorella Elettra dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip. A quanto pare, tra le due ereditiere starebbe procedendo tutto per il verso giusto.

Ginevra Lamborghini parla di Elettra al GF Vip: “Come stanno le cose”

“Io cerco di farmi vedere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente. Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per chiedere come sta e dirle che la sto pensando”, ha esordito Ginevra.

Poi ha continuato:

Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa ma io l’accetto tranquillamente… io ho detto che per me ho vinto il Grande Fratello Vip dopo questa cosa.

Le confidenze tra le due vippone sono state bruscamente interrotte da Luca Onestini che si è catapultato dentro il van: “Dai raccontatemi qualcosa di interessante… di cosa state parlando?”.


Ginevra e Nikita hanno anche parlato dell’atteggiamento di Onestini:

Quando Daniele ha detto quella cosa, te la ricordi? Lui ha detto una cosa che condivido. Se ti piace una persona lo capisci subito… prima o poi dovrà arrivare ad una conclusione.

Potrebbe interessarti anche