Come sta Ilary Blasi dopo la separazione da Totti? Signorini svela tutto: “Ecco come l’ho trovata…”

Categorie: VIP

Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, ha scelto Cortina d’Ampezzo per l’ultima parte delle sue “ferie” dalla TV prima di tornare in pista. Raggiunto telefonicamente dal Messaggero, il direttore di Chi ha parlato pure di Ilary Blasi.



Come sta Ilary Blasi? Signorini svela come l’ha trovata

 A quanto pare Signorini non è il solo ad amare i silenzi dei monti. Ilary Blasi sta pubblicando foto dalla stessa zona. Nel suo soggiorno solitario, il conduttore del Grande Fratello Vip svela di avere incrociato l’ex moglie di Totti:  

Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo.



Signorini aggiunge:

Come mai, secondo Ilary ha scelto la montagna, quest’anno? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.



La montagna riempie di energie, è una ricarica per corpo e spirito. La pandemia ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto la montagna, invece del mare. Di certo, coccola. La montagna ti abbraccia, ti fa sentire un po’ più protetto. E questo, anche psicologicamente, è impattante. Favorisce il pensiero e, se non la meditazione, sicuramente la contemplazione.