logo

Come sta Giulia Salemi? Assente dal live del GF Vip: ecco le news dopo l’intervento del medico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Gli estimatori di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono decisamente in apprensione per l’italo persiana. A quanto pare la concorrente del Grande Fratello Vip non è stata bene tanto da richiedere l’intervento del medico della Casa per poterla visitare. Come sta Giulia Salemi? Assente dal live del GF Vip: ecco perché Assente dal live da …

article-post

Gli estimatori di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono decisamente in apprensione per l’italo persiana. A quanto pare la concorrente del Grande Fratello Vip non è stata bene tanto da richiedere l’intervento del medico della Casa per poterla visitare.

Come sta Giulia Salemi? Assente dal live del GF Vip: ecco perché

Assente dal live da alcune ore, Giulia Salemi avrebbe avuto un malore e starebbe riposando in lavatrice. Questo è ciò che emerge tramite le informazioni degli amatissimi amici di Twitter. A quanto pare, proprio in queste ore, sarebbe andata con Pierpaolo Pretelli per farsi visitare dal medico.

Successivamente Pretelli le avrebbe fatto compagnia in Lavatrice per poi lasciarla riposare serenamente e lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Secondo le ultime news di Twitter, Giulia Salemi avrebbe una fortissima emicrania.

Vi aggiorneremo se dovessero esserci eventuali sviluppi ma immaginiamo possa essere tutto sotto controllo.

Potrebbe interessarti anche