logo

Come sta Giulia De Lellis? “Sono provata, ascoltate sempre il vostro corpo”, fan preoccupati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-16

Giulia De Lellis nelle passate ore ha pubblicato una Story su Instagram che ha destato la preoccupazione dei fan. L’influencer si è sottoposta ad una serie di esami ma a quanto pare le risposte ricevute non sono state del tutto positive. Lo stato d’animo di Giulia, dunque, non sarebbe dei migliori. Giulia De Lellis si …

article-post

Giulia De Lellis nelle passate ore ha pubblicato una Story su Instagram che ha destato la preoccupazione dei fan. L’influencer si è sottoposta ad una serie di esami ma a quanto pare le risposte ricevute non sono state del tutto positive. Lo stato d’animo di Giulia, dunque, non sarebbe dei migliori.

Giulia De Lellis si sottopone a degli esami: come sta?

Ieri è stata una “giornata di esami completa” per Giulia De Lellis, come annunciato attraverso le sue Instagram Stories. L’influencer ha mostrato la foto del tampone negativo e successivamente ha condiviso con i suoi follower il suo attuale stato d’animo svelando:

Sono un po’ provata perché ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono molto ma spero di sistemare tutto il prima possibile… Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Meglio di voi nessuno sa… Vi lascio immaginare il mio stato d’animo.

Anche questa mattina Giulia si è sottoposta ad ulteriori controlli, come mostrato nelle sue nuove Instagram Stories nelle quali ha mostrato la sala d’aspetto spiegando poi, scherzosamente, di aver tolto “litri di sangue”.

Nei giorni scorsi la De Lellis aveva aggiornato i suoi follower sulla situazione acne, con una lettera aperta alla sua pelle, in cui spiegava cosa ha significato per lei avere al suo fianco il fidanzato e la sua famiglia nei momenti particolarmente difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche