Come sta Francesco Chiofalo? Silenzio rotto e preoccupazione: le ultime condizioni di salute

25/08/2022 di Valentina Gambino

Dopo la grande paura e la corsa d’urgenza in ospedale per via di un malore, Francesco Chiofalo si era trincerato dietro il silenzio. Oggi, a distanza di alcuni giorni, l’ex Lenticchio della TV svela come sta.

Come sta Francesco Chiofalo? Silenzio rotto: “Non sono presentabile”

Sto attraversando un momento difficile e sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio ma non sto ancora bene e non mi voglio far vedere, purtroppo non sono presentabile. Per questo non sono stato più presente su Instagram…

Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto e voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.

Queste le parole condivise su Instagram da Francesco Chiofalo

Ma cosa gli è accaduto? 

Facciamo un veloce riassunto per chi non lo sapesse. L’ex Pupo si trovava a Catania e si è sentito male mentre era in un locale. Trasportato d’urgenza in ospedale, lamentava la mancata sensibilità di una gamba.

Successivamente è stato avvistato all’aeroporto di Roma sulla sedia a rotelle, così come potete vedere tramite i video che vi postiamo in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu.com Francesco Chiofalo portato d’urgenza in ospedale: “Non sento più la gamba…” 😱 #blogtivvu #francescochiofalo #neiperte #perte ♬ suono originale – Blog Tivvù

@blogtivvu.com Francesco Chiofalo in sedia a rotelle all’aereoporto di Roma: “Era messo piuttosto male…” #blogtivvu #francescochiofalo #neiperte #perte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI