logo

Come sta Fedez? Silenzio rotto: “Come mi sento adesso”, la nota

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-03

Come sta Fedez dopo l’ennesimo malore che lo ha colpito ieri mentre si trovava in Salento? Il rapper interviene

Come sta Fedez? Dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale di Brindisi, il rapper è intervenuto in prima persona sui social raccontando della nottataccia appena trascorsa.

Come sta Fedez? Silenzio rotto: “Come mi sento adesso”

Fedez

Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli.

Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco.

Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato.

È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto.

Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta

Federico

Prima del rapper, sua madre era interventi sai microfoni di RTL 102.5 raccontando il motivo del ricovero:

Annamaria Berrinzaghi, madre di @Fedez, rivela a RTL 102.5 cosa ha causato il malore del figlio: un’intossicazione alimentare. Il popolare rapper è stato ricoverato d’urgenza a Brindisi dopo aver mangiato dei funghi. Dopo poche ore è stato dimesso.

Fedez è arrivato alle 22.29 (di ieri, n.d.r.) al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta.

Potrebbe interessarti anche