logo

Come sta Eva Henger? “Braccio in setticemia”, foto shock in diretta: “la situazione non migliora”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-05

Come sta Eva Henger dopo l’incidente stradale? Nel corso di Pomeriggio 5 la conduttrice ha svelato alcune drammatiche news sul suo attuale stato di salute peggiorato nelle ultime ore. Come sta Eva Henger? “Braccio in setticemia”, foto shock  Sono successe delle cose… Lei è fratturata ovunque. La sua clavicola è andata da un’altra parte del …

article-post

Come sta Eva Henger dopo l’incidente stradale? Nel corso di Pomeriggio 5 la conduttrice ha svelato alcune drammatiche news sul suo attuale stato di salute peggiorato nelle ultime ore.

Come sta Eva Henger? “Braccio in setticemia”, foto shock 

Sono successe delle cose… Lei è fratturata ovunque. La sua clavicola è andata da un’altra parte del corpo. Purtroppo adesso è in sala operatoria per una cosa che è successa dopo: il suo braccio stava andando in setticemia.

Vi farò vedere delle foto molto forti quindi se volete fra pochissimo cambiate canale dopo questo servizio, vi assicuro che è molto forte…

Carmelita ha svelato di avere ricevuto un lungo messaggio audio da Eva Henger:

Ha pianto tutto il tempo. Era scioccata perché non l’hanno potuta operare per il braccio che stava andando in setticemia.

La conduttrice ha fatto vedere la foto shock del suo piede tumefatto:

Questa è la foto del suo piede. Ecco com’è ridotto dopo l’incidente. Purtroppo non possono fare niente… Non possono operarla. E ha anche questo problema alla clavicola…

La d’Urso ha letto un messaggio che Eva Henger ha scritto per i telespettatori:

Qua la situazione non migliora. Purtroppo devono operarmi al braccio sano perché un’importante infezione è giunta improvvisamente. Vorrei potermi curare in Italia a Roma. Domani sapremo se riusciremo a spostarci…

Potrebbe interessarti anche