logo

Come si chiama la figlia di Gianluca Vacchi? Il particolare nome scelto dai neo genitori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-27

Gianluca Vacchi è diventato papà! L’imprenditore star di Instagram e la compagna Sharon Fonseca sono diventati genitori e nelle ultime ore hanno voluto condividere la loro gioia sui rispettivi profili social. La stessa foto in cui entrambi sono immortalati proprio insieme alla loro bambina. Come si chiama la figlia di Gianluca Vacchi? Ma qual è …

article-post

Gianluca Vacchi è diventato papà! L’imprenditore star di Instagram e la compagna Sharon Fonseca sono diventati genitori e nelle ultime ore hanno voluto condividere la loro gioia sui rispettivi profili social. La stessa foto in cui entrambi sono immortalati proprio insieme alla loro bambina.

Come si chiama la figlia di Gianluca Vacchi?

Ma qual è il nome scelto da Gianluca Vacchi e da Sharon Fonseca per la loro prima figlia appena nata? I neo genitori hanno chiamato la loro bambina Blu Jerusalema. Ecco a seguire il messaggio scritto sui social da Vacchi:

Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e noi la amiamo già più della nostra vita.

Gianluca e Sharon

E queste le parole della compagna e neo mamma:

Nostra figlia è qui… Non riusciamo ad esprimere a parole questa esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e benedetti. Benvenuti nel mondo Blu Jerusalema Vacchi. Vi amiamo già più della nostra vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She is with us… Sharon and I are happy to announce that this morning our daughter, Blu Jerusalema Vacchi, was born. Thanks God she is healthy and we are simply already loving her more than our lives. Gianluca & Sharon Ya esta con nosotros… Sharon y yo estamos felices de compartir con ustedes que esta mañana, recibimos a nuestra hija, Blu Jerusalema Vacchi. Gracias a Dios esta sana. Y ya la amamos mas que a nuestras vidas. Gianluca y Sharon @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Potrebbe interessarti anche