logo

“Non ha capito come funziona il GF Vip”: Alex Belli attacca Orietta Berti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-02

Orietta Berti, in attesa di prendere in mano le redini di opinionista del GF Vip 7, ha lanciato una bella frecciatina ad Alex Belli, tra i protagonisti indiscussi della passata stagione condotta da Alfonso Signorini. Alex Belli commenta la frecciatina di Orietta Berti prima del GF Vip 7 Orietta Berti intervistata tra le pagine del …

article-post

Orietta Berti, in attesa di prendere in mano le redini di opinionista del GF Vip 7, ha lanciato una bella frecciatina ad Alex Belli, tra i protagonisti indiscussi della passata stagione condotta da Alfonso Signorini.

Alex Belli commenta la frecciatina di Orietta Berti prima del GF Vip 7

Orietta Berti intervistata tra le pagine del settimanale Mio, ha parlato del concetto di amore libero, ridimensionando la “formula” trasgressiva che ha portato Alex in TV lo scorso anno:

L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.

Pronta la replica del man della factory che ha risposto tramite il suo account di Instagram:

Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF Vip! Buona fortuna.

Alex Belli, in parte, ha ragione. Peccato che non si sia dimenticato di quanto abbia fatto meglio la quinta edizione senza triangoli e teatrini “shock”.

Il cast del Grande Fratello Vip 7

  1. Giovanni Ciacci
  2. Edoardo Donnamaria
  3. Charlie Gnocchi
  4. Antonino Spinalbese
  5. George Ciupilan
  6. Antonella Fiordelisi
  7. Wilma Goich
  8. Patrizia Rossetti
  9. Attilio Romita
  10. Pamela Prati
  11. Carolina Marconi

A questi nomi praticamente certi (salvo colpi di scena dell’ultimo momento), aggiungiamo: Gegia, Ginevra Lamborghini e Elenoire Ferruzzi.

Potrebbe interessarti anche