logo

Come fai sbagli, anticipazioni e trama del 27 marzo 2016: ecco cosa accadrà, info diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-27

Oggi, domenica 27 marzo 2016, su Rai1 prosegue la Fiction TV Come fai sbagli con due nuovi episodi  a partire dalle 21.30. Ecco di seguito trame e anticipazioni oltre che le informazioni per lo streaming in modo da poter guardare le due puntate anche attraverso il web e l’applicazione ufficiale per visionare la Fiction Tv …

article-post

Oggi, domenica 27 marzo 2016, su Rai1 prosegue la Fiction TV Come fai sbagli con due nuovi episodi  a partire dalle 21.30. Ecco di seguito trame e anticipazioni oltre che le informazioni per lo streaming in modo da poter guardare le due puntate anche attraverso il web e l’applicazione ufficiale per visionare la Fiction Tv in mobilità da tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. Curiosi di scoprire cosa accadrà questa sera? Bene, leggete le nostre trame a seguire e… buona visione!

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: NON BARARE, LA TRAMA – Mentre l’estate avanza Evelina, la dirimpettaia degli Spinelli e dei Piccardo, mette in vendita la sua casa. Questo scatena la competizione tra le due famiglie, bramose di mettere le mani su quel villino. Zoe, decisa a non rovinarsi le vacanze, convince Valeria che la sua scelta di ripetere l’anno e non affrontare impreparata gli esami di riparazione, sia un segno di maturità e riesce a partire per Formentera con Edoardo, suo padre, il primo marito di Valeria. Giulio la guarda partire, ha perso l’occasione di farsela amica.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: NON BARARE, LA TRAMA – Iniziano le  lezioni di matematica di Nora, la madre di Valeria, a Giulio e a Zoe. Zoe sembra alquanto refrattaria e cerca di far desistere anche Giulio che non osa abbandonare le lezioni anche se in realtà sarebbe molto contento di seguire Zoe, ovunque. Un cartello annuncia che la casa della signora Evelina, dirimpetto a quelle dei nostri protagonisti, è in vendita. Valeria porta Diego nel suo ufficio per evitare che passi troppo tempo con Evelina, vuole che conosca persone e ambienti più stimolanti. Diego in effetti in ufficio si trova benissimo e conquista persino la terribile capa di Valeria.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: NON BARARE, LA TRAMA – I Piccardo vorrebbero comperare la casa della signora Evelina, un po’ più grande della loro, anche agli Spinelli fa gola, potrebbero farci un B&B… I Piccardo sono assolutamente sicuri di convincere la signora Evelina a vendere a loro la casa, ma anche gli Spinelli sono pronti alla battaglia. Entrambi useranno mezzi e mezzucci e si serviranno dei piccoli di casa, Diego e Chiara, per convincere Evelina. In realtà Diego e Chiara si alleeranno per convincere la signora a non vendere la casa ai rispettivi genitori.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: NON BARARE, LA TRAMA – Zoe, con una mossa astuta, convince Valeria che ha intenzione di ripetere l’anno, asserisce, con grande serietà, che non vuole sostenere gli esami di riparazione senza una preparazione adeguata, preferisce prendersi in pieno le sue responsabilità ed affrontare la bocciatura. Valeria ammira la sua maturità, appoggia la sua decisione e cade nella trappola, a questo punto permette a Zoe di andare a Formentera con suo padre. Quando scopre che la figlia l’ha  presa in giro e la sua scelta era semplicemente un mezzo per andare in vacanza entra in crisi. Soltanto ricordando come era lei all’età di Zoe riesce a capire le motivazioni della figlia.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: LA LUNGA ESTATE DEI GENITORI, LA TRAMA – Zoe se la spassa a Formentera mentre Giulio, sgomento, segue le sue gesta su Facebook, Diego riesce a convincere Valeria e Walter a farlo andare in campeggio con gli scout. Anche Irene, suo malgrado, è stata mandata in campeggio, ma riesce a farsi cacciare e ad ottenere l’attenzione di Paolo, che di solito concentra tutte le sue attenzioni sul primogenito.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: LA LUNGA ESTATE DEI GENITORI, LA TRAMA –L’estate entra nel culmine, le famiglie si riuniscono, pronte a lasciare la città per andare in vacanza. Zoe parte per la sua vacanza con il padre. Giulio la guarda partire, lui rimarrà a casa per sostenere il suo esame di riparazione. Paolo ha un problema in ditta. Uno dei suoi operai si è appropriato di un furgone della ditta fuori dall’orario di lavoro e ha preso una multa per eccesso di velocità. Paolo si convince subito che il colpevole sia un extracomunitario e lo licenzia. Problemi anche in casa quando Irene, che è stata mandata in vacanza con gli scout, contro il suo volere, ha rubato alcune bottiglie di birra in un negozio.

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: LA LUNGA ESTATE DEI GENITORI, LA TRAMA –Paolo finalmente ascolta le ragioni della figlia e si rende conto che questo furto è soltanto un segnale forte per attirare la sua l’attenzione che è sempre concentrata su Giulio. Diego invece vuole andare in vacanza con gli scout, nonostante i suoi siano assolutamente contrari. Poi l’avrà vinta e felice partirà per questa agognata vacanza. Arriva anche il giorno in cui le due famiglie partono per le vacanze, naturalmente gli Spinelli andranno  al mare e i Piccardo in montagna. Zoe torna da Formentera giusto in tempo per ripartire per la Grecia con la famiglia. La ragazza è tornata con un nuovo amico, Davide. Giulio la guarda andar via, di nuovo…

ANTICIPAZIONI COME FAI SBAGLI, EPISODIO DEL 27 MARZO: INFO STREAMING – La seconda puntata di Come fai sbagli che sarà trasmessa stasera, potrà essere seguita oltre che su RaiUno anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani invece, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche