logo

Come è morto Solange: svelata la causa del decesso dopo l’autopsia, slittano ancora i funerali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

L’autopsia sul corpo di Solange è stata eseguita svelando la causa della sua morte. Il sensitivo sarebbe scomparso per colpa di un infarto che lo ha colto alla sprovvista lo scorso 7 gennaio 2021 dopo una visita al pronto soccorso per iperglicemia. Morte Solange, svelata la causa del decesso dopo l’autopsia Per la relazione ufficiale …

article-post

L’autopsia sul corpo di Solange è stata eseguita svelando la causa della sua morte. Il sensitivo sarebbe scomparso per colpa di un infarto che lo ha colto alla sprovvista lo scorso 7 gennaio 2021 dopo una visita al pronto soccorso per iperglicemia.

Morte Solange, svelata la causa del decesso dopo l’autopsia

Per la relazione ufficiale del medico legale bisognerà attendere, però sembra che l’esame abbia fornito una prima risposta sulle cause del decesso che sarebbero da attribuire a un infarto. – scrive La Nazione – Una causa naturale, come era stato già ipotizzato.

In collegamento con Pomeriggio 5 di oggi, abbiamo ritrovato Francesca, una sua amica giornalista inviata di guerra per IlGiornale che ha confidato di credere poco alla crisi iperglicemica di Solange

Mi meraviglio di questa cosa. Magari una iperglicemia dovuto ad altro.

L’amica ha anche raccontato un aneddoto:

Una volta Solange mi aveva predetto un incidente stradale, il Natale del 2000 ero una giornalista di provincia e non mi conosceva nessuno. Mi disse che avrei avuto un incidente stradale e sono rimasta in ospedale per 5 giorni, come lui mi aveva predetto. Gli ho chiesto di non leggermi più la mano ma mi ha letto il cuore per tutta la vita.

In base alle informazioni offerte da Pomeriggio 5, i funerali di Solange saranno ulteriormente rimandati.

Potrebbe interessarti anche