logo

“Stava malissimo”, è morto il nonno di Basciano: Alessandro svela le cause al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-27

L’aria di festa e di serenità che si respirava in queste ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha subìto una battuta d’arresto a causa di una notizia che ha coinvolto uno di loro: il nonno di Alessandro Basciano è morto il giorno di Natale. Alessandro Basciano racconta cosa aveva il nonno Alessandro ha …

article-post

L’aria di festa e di serenità che si respirava in queste ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha subìto una battuta d’arresto a causa di una notizia che ha coinvolto uno di loro: il nonno di Alessandro Basciano è morto il giorno di Natale.

Alessandro Basciano racconta cosa aveva il nonno

Alessandro ha appreso della dipartita del nonno proprio ieri. Dopo essere uscito dal confessionale non sono mancati gli abbracci di conforto da parte di tutti gli inquilini della Casa del GF Vip che, dopo una notizia del genere, hanno subito cercato di rincuorare l’amico.

Basciano ha poi raccontato cosa aveva il nonno, spiegando agli altri amici della Casa che soffriva da tempo perché aveva varie patologie e stava molto male.

L’ex tentatore ha parlato al telefono con la mamma che gli ha detto di stare tranquillo perché non avrebbe potuto fare nulla anche se fosse stato fuori dal GF Vip

Il nonno di Basciano era peggiorato da un paio di anni a questa parte: “Si era bloccato tutto, aveva 88 anni, era in pessimo stato non se lo meritava!”.

Potrebbe interessarti anche