logo

Come è morta la mamma di Elisabetta Gregoraci? Scomparsa nel 2010, il dolore più grande

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Elisabetta Gregoraci, dietro quella “maschera” da donna particolarmente fredda, nasconde una fortissima sofferenza. Mamma Melina l’ha lasciata nel 2010 per colpa di un tumore al seno. Lo scorso 4 marzo del 2020 avrebbe compiuto 6 1 anni. Come è morta la mamma di Elisabetta Gregoraci? Un tumore al seno l’ha portata via nel 2010 Proprio …

article-post

Elisabetta Gregoraci, dietro quella “maschera” da donna particolarmente fredda, nasconde una fortissima sofferenza. Mamma Melina l’ha lasciata nel 2010 per colpa di un tumore al seno. Lo scorso 4 marzo del 2020 avrebbe compiuto 6 1 anni.

Come è morta la mamma di Elisabetta Gregoraci? Un tumore al seno l’ha portata via nel 2010

Proprio lo scorso marzo, Elisabetta Gregoraci aveva condiviso su Instagram un post interamente dedicato a mamma Melina, in occasione del suo compleanno distante da lei:

Oggi avresti compiuto 61 anni… te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta. Sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’ anima, sì perché tu sei sempre accanto a me, a noi.

Ci manchi immensamente a me, Marzia, Papà, Gabry, Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui… il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia. Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti. Mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto. Ti amo, la tua Eli.

Proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore, assente al funerale di sua madre:

È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato.

Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri mammina mia ❤️buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui .. il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Potrebbe interessarti anche