logo

Come è cambiata Chiara Ferragni? Il primo post sul blog 11 anni fa – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-12

Oggi è un giorno speciale per Chiara Ferragni: oltre ad aver annunciato ufficialmente di aspettare una bambina e di aver dato l’appuntamento questa sera su Rai2 per la messa in onda di Unposted e della sua nuova intervista esclusiva, oggi celebra anche gli 11 anni dal suo primo post sul blog che l’ha portata ad …

article-post

Oggi è un giorno speciale per Chiara Ferragni: oltre ad aver annunciato ufficialmente di aspettare una bambina e di aver dato l’appuntamento questa sera su Rai2 per la messa in onda di Unposted e della sua nuova intervista esclusiva, oggi celebra anche gli 11 anni dal suo primo post sul blog che l’ha portata ad essere l’influencer di fama mondiale che è oggi.

Come è cambiata Chiara Ferragni? Foto e primo post

Un cambiamento incredibile, quello di Chiara Ferragni, come influencer e fashion blogger ma soprattutto come donna, ben evidenziato in questi anni. Eppure sono trascorsi ben 11 anni da quando Chiara ha iniziato a compiere i suoi primi passi diventando un nome stimato in tutto il mondo.

Proprio oggi Chiara ha voluto condividere con i suoi oltre 21 milioni di follower la sua prima foto postata sul blog oltre un decennio fa con la quale inaugurava la sua avventura nei panni di fashion blogger. La Ferragni iniziò a condividere l’amore per la moda e i viaggi su Flickr ed altre piattaforme social, forse ignara del successo che avrebbe ottenuto negli anni ma senza mai perdere l’obiettivo davanti a sè.

Attraverso le sue Instagram Stories odierne, l’influencer ha così condiviso un prima e dopo sorprendente: la foto di 11 anni fa con il primo post scritto sul suo blog quando era appena una ragazza di 22 anni, con tanti sogni ma le idee ben chiare:

Eccoci al primo blog indipendente dettato da necessità di comunicazione e personalizzazione. Dopo anni passati su Flickr ed altre diverse communities del web ho sentito il bisogno di muovermi e creare uno spazio tutto mio. Il nome è “The Blonde Salad” perché questo blog sarà un’insalata di me. Gli ingredienti saranno quelli che mi hanno sempre contraddistinta: moda, fotografia, viaggi e lifestyle. Spero che questo passo avanti possa coinvolgervi ancora di più.

A seguire le foto di 11 anni fa e di oggi di Chiara Ferragni. Cosa pensate del suo cambiamento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leo wants to tell you all: It’s not a dinosaur, It’s a GIRL 🎀

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche