logo

Colpo di scena al Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando con Fabrizio. La confessione in diretta – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-19

Ad ormai due settimane dal termine della dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia, anche ieri, nell’ambito della nuova puntata in onda nella prima serata di Canale 5, all’insegna del Grande Fratello, abbiamo assistito ad un colpo di scena clamoroso che ha in qualche modo modificato il corso del programma, mandando letteralmente all’aria la scaletta …

article-post

Ad ormai due settimane dal termine della dodicesima edizione del reality più spiato d’Italia, anche ieri, nell’ambito della nuova puntata in onda nella prima serata di Canale 5, all’insegna del Grande Fratello, abbiamo assistito ad un colpo di scena clamoroso che ha in qualche modo modificato il corso del programma, mandando letteralmente all’aria la scaletta della padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Mentre, anche secondo le anticipazioni che vi avevamo dato, era atteso proprio per ieri sera l’incontro da tempo sospirato tra Armando e Caterina, dopo le reiterate richieste di quest’ultima alla produzione e alla stessa Marcuzzi, culminate anche in uno scontro con quest’ultima, proprio l’ex gieffina, all’insaputa del “fidanzato”, si è resa rea di un tradimento con, ovviamente, il “Casanova” dell’edizione, Fabrizio. Un bel gran colpo di scena che, da lì a poco, sarebbe esploso come una bomba nello studio del reality ma anche all’interno della Casa, dove nella stanza delle sorprese, ignara di quanto rivelato da Alessia Marcuzzi, Caterina attendeva trepidante di riabbracciare il suo Armando.

E così, da quelle che sembravano essere delle semplici voci di corridoio, si è poi passati alla conferma di ciò che sembra essere stato un fugace incontro di puro sesso tra Fabrizio e Caterina, che per tale ragione si sono addirittura guadagnati la copertina del prossimo numero di Visto, il settimanale che per primo ha raccontato lo scoop, con tanto di testi di sms compromettenti che Caterina avrebbe mandato al latin lover e che andrebbero a peggiorare, se così si può dire, la sua posizione, poiché inviati qualche giorno prima della famosa notte del tradimento.

Prima di permettere a Caterina di rivedere Armando, Alessia ha dovuto comunicare anche a lei quanto appena rivelato in studio. La reazione della ragazza, non ha fatto altro che confermare quanto raccontato da Fabrizio, nonostante il vano sforzo di negare, tanto che, ai continui tentativi di Alessia di spronare l’ex gieffina a dare la sua versione, Caterina ha sempre continuato ad insistere che ne avrebbe parlato solo con Armando in “privato” (mentre la conduttrice ed Alfonso Signorini dallo studio le ricordavano di aver partecipato ad un reality show).

La notizia “shock”, dopo pochi attimi ovviamente raggiunge anche Armando ed il resto degli inquilini; il ragazzo, sconvolto, ha quindi preteso delle spiegazioni prima dell’incontro nella stanza delle sorprese, spiegazioni che non sono giunte neppure faccia a faccia, nonostante l’insensata giustificazione di lei che, tra le lacrime, ha poi sussurrato: “Io non volevo incontrarti così ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute. Non ti vedo da due mesi e mezzo”, ammettendo così il tradimento.

Armando, senza voler ascoltare altro e con una calma fuori da comune viste le circostanze, alla fine ha deciso di lasciarla da sola a crogiolarsi tra le sue stesse lacrime. In seguito, verso le battute finali della trasmissione, Caterina ha fatto il suo rientro in studio, chiedendo scusa ad Alessia Marcuzzi ed ammettendo, anche in questa sede, il fattaccio.

A seguire, la ricca sequenza di foto tratte dalla puntata in diretta di ieri del Grande Fratello 12.

Potrebbe interessarti anche