Colpo di scena a Centovetrine: Pietro Genuardi alias Ivan Bettini lascia la soap opera di Canale 5

Categorie: Centovetrine

Il quel di Centovetrine, la soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, stiamo per assistere ad un addio davvero inaspettato. Stiamo parlando di Pietro Genuardi, l’attore che per dodici anni ha indossato i panni di Ivan Bettini e che a quanto pare ha ufficializzato l’uscita dal cast della soap nostrana. A dare l’annuncio, è stato infatti lo stesso Genuardi, come spesso succede tramite i social network e, nello specifico Twitter.



Qualche giorno fa, dunque, il volto celebre di Centovetrine, presente sin dalla prima puntata della soap, ha cinguettato: “Si è chiuso un ciclo. CENTVETRINE per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie”. Poi, ha proseguito volendo precisare un aspetto importante di tutta la vicenda: “Vorrei fosse chiaro che nn è una scelta mia!”. Ovviamente, le telespettatrici appassionate della serie non prenderanno affatto bene questa improvvisa uscita di scena e ci sarebbe anche da chiedersi quali saranno i reali motivi di questo suo abbandono dopo dodici anni.

Il suo personaggio ha esaurito definitivamente il suo ruolo? Ricordiamo che Pietro Genuardi, come già scritto poco prima, è stato presente nella soap sin dal primo episodio nel ruolo di Ivan Bettini, “scagnozzo” di Ettore Ferri. Man mano che si andava avanti, il suo personaggio è apparso sempre più cinico e senza scrupoli prima di subire un cambiamento positivo che lo aveva portato ad archiviare il matrimonio con Rosa e costruire una relazione con Anita Ferri, figlia di Ettore. Dopo vari amori, in ultimo, si era avvicinato ad Oriana ma, evidentemente, non sapremo mai quale sarà l’evoluzione della loro passione.