logo

Colors, anticipazioni del 2 maggio 2016: il nuovo game show di RaiUno condotto da Amadeus, info e regole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-05-02

Da lunedì 2 maggio 2016, alle 14.05 su RaiUno, aprirà i battenti Colors, il nuovo game show condotto da Amadeus. Nella coloratissima scenografia, tre coppie di concorrenti legati sentimentalmente: sposini novelli, ragazzi fidanzati da poco, coppie consolidate con tanti anni di legame alle spalle si sfideranno in giochi semplici e stuzzicanti che saranno il pretesto …

article-post

Da lunedì 2 maggio 2016, alle 14.05 su RaiUno, aprirà i battenti Colors, il nuovo game show condotto da Amadeus. Nella coloratissima scenografia, tre coppie di concorrenti legati sentimentalmente: sposini novelli, ragazzi fidanzati da poco, coppie consolidate con tanti anni di legame alle spalle si sfideranno in giochi semplici e stuzzicanti che saranno il pretesto per far divertire e conoscere  i partecipanti. Ecco di seguito le anticipazioni e come funziona il nuovo game show dell’ammiraglia Rai.

Colors, anticipazioni del 2 maggio 2016: come funziona il game show condotto da Amadeus

Colors si divide in tre fasi: nella prima, composta di cinque giochi, le squadre cercano di vincere i Colori in palio; nella seconda, le coppie si sfidano nel “Rubacolore”, per non farsi eliminare; nel finale, la coppia che ha superato la fase precedente prova a vincere il jackpot in palio giocando a “Parole in libertà”: 120 secondi a disposizione per fare Colors e aggiudicarsi il monte premi e il diritto a tornare nella puntata successiva.

Colors, anticipazioni del 2 maggio 2016: come funziona il game show condotto da Amadeus

Colors andrà in onda dal lunedì al venerdì fino al 27 maggio 2016. La scenografia del game show si presenta come un coloratissimo loft dove Amadeus sarà il padrone di casa. I giochi, che si preannunciano semplici e stuzzicanti, saranno il pretesto per chiacchierare e conoscere le coppie di concorrenti. Colors è un programma di Tonino Quinti, Amato Pennasilico, Francesco Ricchi e Ivo Pagliarulo con la regia di Stefano Vicario.

Colors, le informazioni per la visione in streaming

Colors, il nuovo programma condotto da Amadeus su RaiUno nel primo pomeriggio a partire da oggi 2 maggio, potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso il sito Rai.Tv o, in alternativa, anche in mobilità ovunque voi siate grazie all’app ufficiale Rai, scaricabile gratuitamente su qualunque dispositivo mobile.

Potrebbe interessarti anche