logo

Colorado, stasera la seconda puntata con Vladimir Luxuria; Federica Nargi al posto di Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-02

Dopo l’esordio dello scorso 18 aprile della nuova edizione di Colorado, ci siamo subito accorti della grande novità di quest’anno: il mattatore toscano Paolo Ruffini, rimasto “orfano” della neo mamma Belen Rodriguez, quest’anno sarà affiancato da una serie di personaggi che lo accompagneranno nel corso della 13esima edizione; a tal fine, tra trasmissione di è …

article-post

Dopo l’esordio dello scorso 18 aprile della nuova edizione di Colorado, ci siamo subito accorti della grande novità di quest’anno: il mattatore toscano Paolo Ruffini, rimasto “orfano” della neo mamma Belen Rodriguez, quest’anno sarà affiancato da una serie di personaggi che lo accompagneranno nel corso della 13esima edizione; a tal fine, tra trasmissione di è affidata ad una serie di personaggi e dopo l’attore Nicolas Vaporidis della prima puntata, questa sera toccherà a Vladimir Luxuria nei panni di ospite di eccezione la quale indosserà i panni di Marchesa della Ceppa nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi.

Come sempre, saranno tanti i comici della puntata che si alterneranno sul palcoscenico della trasmissione comica in onda nella prima serata di Italia 1, tra volti già noti e new entry: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato. Non mancheranno poi i volti femminili della trasmissione: Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta, la vedremo alle prese con uno nuovo spasimante, mentre Michela Andreozzi, in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle”, si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

Tornando all’ospite della serata, Vladimir Luxuria, qualche tempo, alla vigilia della nuova edizione, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni aveva raccolto le testimonianze dei protagonisti che avrebbero affiancato Ruffini, con una mini-intervista. Cos’è che ha Vladimir in più rispetto a Belen Rodriguez? “Solo qualche anno in più. Che comunque vuol dire più esperienza di vita!”, ha commentato Vladimir che ha citato Alberto Sordi tra i comici che l’hanno fatto più sorridere.

Intanto, la scorsa settimana sul passato numero di Chi, tra le Chicche di Gossip parlando della trasmissione Colorado aveva anticipato un rumors relativo a colei che avrebbe preso il posto, in modo definitivo, di Belen Rodriguez al fianco di Paolo Ruffini; in merito scriveva il settimanale: “Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l’ex velina mora Federica Nargi”.

Potrebbe interessarti anche