logo

Colorado, Nicola Savino cacciato dal programma? Mediaset smentisce

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-22

Nicola Savino sarebbe stato rimosso dalla conduzione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che presenta in coppia con Rossella Brescia. A mettere in circolazione questa notizia è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, uscito ieri in edicola. Infatti sul giornale diretto da Alfonso Signorini compare un articolo scritto da Gabriele Parpiglia, volto noto del …

article-post

Nicola Savino sarebbe stato rimosso dalla conduzione di Colorado, il programma comico di Italia 1, che presenta in coppia con Rossella Brescia.

A mettere in circolazione questa notizia è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, uscito ieri in edicola. Infatti sul giornale diretto da Alfonso Signorini compare un articolo scritto da Gabriele Parpiglia, volto noto del programma Mattino Cinque di Federica Panicucci e Paolo Del Debbio,  secondo il quale a Nicola Savino sarebbe stato comunicato che deve lasciare la trasmissione, sebbene gli alti ascolti raggiunti. Inoltre Parpiglia scrive che la reazione del presentatore è stata “furiosa”: in lacrime, Nicola Savino si è sfogato  con gli alti dirigenti di Mediaset.

Il settimanale divulga anche il nome di colui che sostituirà Nicola Saviano. Trattasi dell’attore toscano Paolo Ruffini. Infine si legge che anche la permanenza di Rossella Brescia non è certa e che la stessa potrebbe essere sostituita da Paola Barale, che abbiamo visto l’ultima volta in tv al timone del reality show La pupa e il secchione – Il ritorno.

Tuttavia Nicola Savino fa sapere che a lui non è stato comunicato assolutamente nulla da Mediaset. Inoltre Italia 1 smentisce ciò che è stato divulgato dal Tv, Sorrisi e Canzoni.

In merito alle indiscrezioni riportate dal nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, comunichiamo che non è stata assunta alcuna decisione in merito alla conduzione della prossima edizione di “Colorado”. Il programma andrà in onda nel prossimo autunno, quindi va da sé che avrebbe poco senso parlarne oggi.

Dunque i fans di Nicola Savino possono stare tranquilli.

Potrebbe interessarti anche