logo

Colorado, da stasera su Italia 1 con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent: nuova sigla e dedica a Bruno Arena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-16

Riparte nella prima serata odierna di Italia 1, la trasmissione comica Colorado, che vedrà alla conduzione come sempre Paolo Ruffini, affiancato questa volta da due bellezze femminili: l’ex concorrente di Amici 12, Lorella Boccia e la bellissima modella Olga Kent. Entrambe riusciranno sicuramente a colmare il vuoto lasciato da Belen Rodriguez, che abbiamo rivisto sul …

article-post

Riparte nella prima serata odierna di Italia 1, la trasmissione comica Colorado, che vedrà alla conduzione come sempre Paolo Ruffini, affiancato questa volta da due bellezze femminili: l’ex concorrente di Amici 12, Lorella Boccia e la bellissima modella Olga Kent. Entrambe riusciranno sicuramente a colmare il vuoto lasciato da Belen Rodriguez, che abbiamo rivisto sul piccolo schermo in occasione della prima puntata di Italia’s got talent andata in onda lo0 scorso sabato su Canale 5 e che Ruffini rivedrà in occasione del suo matrimonio, esattamente tra quattro giorni.

Tornando alla trasmissione della rete giovane di casa Mediaset, non mancheranno naturalmente le novità, come anticipato dallo stesso padrone di casa sulle pagine del settimanale TelePiù. La prima, è quella che abbiamo annunciato ad inizio articolo, ovvero la presenza di due bellissime e valide sostitute della Rodriguez: “Sapevamo che Belen non si poteva sostituire con una persona sola e così abbiamo puntato su un’idea: unire due ragazze agli antipodi. Una mora del Sud, l’altra bionda dell’Est”.

In merito al cast, ne avevamo già parlato in questo precedente articolo; qui ricordiamo che tra le new entry ci saranno i Fratelli Lo Tumolo, già conosciuti nell’ambito della passata edizione di Italia’s got talent e Michele La Ginestra. Ruffini sottolinea anche la presenza di Leonardo Fiaschi, livornese come lui: “E’ un imitatore, un Gigi Sabani moderno. porterà in scena la versione comica dello chef Gordon Ramsay”.

Della vecchia guardia ritroveremo invece Max Cavallari dei Fichi d’India, che per la prima volta salirà sul palco senza la sua spalla destra, Bruno Arena, ancora convalescente dopo il brutto malore dello scorso gennaio e proprio a lui sarà dedicata la prima puntata. Infine, tra le altre novità anche la sigla che aprirà il sipario delle 12 puntate in programmazione, affidata al vincitore della passata edizione di Amici, il rapper Moreno.

Potrebbe interessarti anche