logo

Colorado: censura a Valeria Graci per l’imitazione di Federica Panicucci? No! Parola di Lucio Presta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-10

Lo scorso venerdì Colorado non ha dato spazio alla divertentissima imitazione di Federica Panicucci “presa di mira” da Valeria Graci (ex duo Katia e Valeria). La Graci ha evidenziato e caricaturato magistralmente le movenze ed alcuni gesti inconfondibili della conduttrice di Mattino Cinque rendendo l’imitazione davvero spassosissima. Venerdì però, l’affezionato pubblico di Colorado, il programma …

article-post

Lo scorso venerdì Colorado non ha dato spazio alla divertentissima imitazione di Federica Panicucci “presa di mira” da Valeria Graci (ex duo Katia e Valeria). La Graci ha evidenziato e caricaturato magistralmente le movenze ed alcuni gesti inconfondibili della conduttrice di Mattino Cinque rendendo l’imitazione davvero spassosissima. Venerdì però, l’affezionato pubblico di Colorado, il programma comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, non ha potuto sorridere godendosi una nuova imitazione, perché?

Colorando: Valeria Graci censurata per l’imitazione di Federica Panicucci? Assolutamente no, parola di Lucio Presta

Ovviamente la “sommossa” web è stata immediata: censura? Si dice che la diretta interessata non abbia speso nemmeno una parola in merito e per questo la conclusione è stata una sola: censura per mancato gradimento. Valeria Graci inoltre, tramite il suo account ufficiale di Twitter ha ritwittato moltissime persone che lamentavano l’assenza dell’imitazione, confermando – in qualche modo – seppur in maniera involontaria che forse, c’era stata una sorta di censura. Ma invece a quanto pare così non è stato.

A darne conferma sempre su Twitter è stato Lucio Presta, agente della conduttrice che, menzionando entrambe ha cinguettato: “@gracivaleria mi piace molto la tua imitazione @fede_panicucci. E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua”. L’imitatrice ha risposto a Presta: “Grazie Lucio! Mi fa piacere che abbiate apprezzato l’ironia”. Il tweet dell’agente inoltre, è stato prontamente ritwittato anche da Federica Panicucci.

Questione risolta oppure ogni volta che si parla di Lucio Presta e company si deve creare la polemica ad hoc? Rilassatevi, che su Twitter ci ricordano essere – tra le altre cose – anche venerdì.

Potrebbe interessarti anche