logo

Presidente Codacons sbotta su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo al GF Vip: proposta e consiglio a Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Il presidente del Codacons ha rifatto capolino nel magico mondo delle polemiche, scagliandosi ancora una volta contro il Grande Fratello Vip. Per farlo ha scelto di utilizzare le pagine del settimanale Nuovo dove ha parlato di Elisabetta Gregoraci e l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Presidente Codacons sbotta su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo al GF Vip: …

article-post

Il presidente del Codacons ha rifatto capolino nel magico mondo delle polemiche, scagliandosi ancora una volta contro il Grande Fratello Vip. Per farlo ha scelto di utilizzare le pagine del settimanale Nuovo dove ha parlato di Elisabetta Gregoraci e l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli.

Presidente Codacons sbotta su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo al GF Vip: proposta e consiglio a Signorini

Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata.

Il presidente Codacons ha criticato anche Antonella Elia che ha etichettato la ex moglie di Briatore come “gatta in calore” durante un loro acceso confronto in diretta:

Anche lei ha spesso uscite infelici come questa.

Anche per questo motivo, ha palesato una richiesta particolare direttamente a Mediaset:

Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato. Un consiglio ad Alfonso Signorini? Dovrebbe intervenire subito quando succedono cose di questo tipo invece di riderci su.

Ma il Codacons davvero non ha cose più serie di cui potersi occupare?

Potrebbe interessarti anche