logo

Codacons chiede aiuto a Eleonora Daniele, Fedez accusato di “ricatto”: “Bullismo e attacchi ingiustificabili”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Dopo l’intervento di Eleonora Daniele (che oggi si è pure scusata), il Codacons è tornato all’attacco contro Fedez e Chiara Ferragni, chiedendo – addirittura – l’intervento della conduttrice di Storie Italiane per portare la faccenda dritta in magistratura. Fedez e Chiara Ferragni ancora nel mirino del Codacons: ecco la nuova pagliacciata Da Fedez abbiamo assistito …

article-post

Dopo l’intervento di Eleonora Daniele (che oggi si è pure scusata), il Codacons è tornato all’attacco contro Fedez e Chiara Ferragni, chiedendo – addirittura – l’intervento della conduttrice di Storie Italiane per portare la faccenda dritta in magistratura.

Fedez e Chiara Ferragni ancora nel mirino del Codacons: ecco la nuova pagliacciata

Da Fedez abbiamo assistito ancora una volta ad una violenza sessista inaudita, di cui ha fatto le spese una conduttrice colpevole di aver espresso una velata critica a Chiara Ferragni. Le violenze sollevate contro chiunque critica i Ferragnez devono finire una volta per tutte: è impensabile che chi esprime legittime opinioni sia ricattato da Fedez attraverso storie su Instagram e post che generano bullismo e attacchi ingiustificabili. Stiamo valutando, se Eleonora Daniele è d’accordo e ci dà l’ok, perché naturalmente deve essere d’accordo la diretta interessata, procediamo con una nuova denuncia per istigazione a commettere reato.

Ma è possibile che una associazione come la loro non abbia nulla di più serio di cui occuparsi e discutere? A me pare un accanimento personale quello contro i Ferragnez e, francamente, stiamo proprio sfiorando il ridicolo.

Ecco Chiara mentre legge il nuovo comunicato stampa diffuso dall’associazione…

Potrebbe interessarti anche