logo

Coca Cola Summer Festival, lunedì 30 giugno quarto ed ultimo appuntamento: ecco gli artisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-29

Ancora una serata all’insegna della grande musica dell’estate, quella in programma per domani, a partire dalle ore 20:00 da Piazza del Popolo a Roma, in occasione della quarta nonché ultima serata del Coca Cola Summer Festival, l’evento musicale che celebra le stelle della musica italiana e non solo condotto da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerby …

article-post

Ancora una serata all’insegna della grande musica dell’estate, quella in programma per domani, a partire dalle ore 20:00 da Piazza del Popolo a Roma, in occasione della quarta nonché ultima serata del Coca Cola Summer Festival, l’evento musicale che celebra le stelle della musica italiana e non solo condotto da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerby e a Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5.

Quattro le serate in totale all’insegna del Coca Cola Summer Festival, trasmesse in diretta su RTL.102.5 ed attese in tv per tutto il mese di luglio nelle date del 7, 14, 21 e 28 nella prima serata di Canale 5 ed in contemporanea sempre su RTL 102.5. Firma la regia della manifestazione musicale estiva Luigi Antonini. Vediamo a seguire quali saranno gli artisti che si esibiranno nell’ultimo appuntamento in scena domani, lunedì 30 giugno.

A salire sul palco del Coca Cola Summer Festival in occasione dell’ultimo appuntamento saranno: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino e con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia. Attesi anche i successi internazionali dei Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz.

Nella serata di domani 30 giugno, inoltre, sarà decretato il vincitore della quarta tappa e annunciato il vincitore finale tra i 3 finalisti: Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige. Ad esprimere il proprio voto sui brani dei giovani saranno i big, ospiti del Coca Cola Summer Festival.

Ricordiamo infine che al Coca Cola Summer Festival RTL 102.5 assegnerà lo speciale Premio RTL 102.5 – Canzone dell’Estate 2014. Su www.rtl.it è già possibile indicare la canzone preferita tra tutte quelle che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. L’hashtag ufficiale dell’evento sui social è #dilloconunacanzone.

Potrebbe interessarti anche