logo

Coca Cola Summer Festival, dal 7 luglio tutta la musica dell’estate su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-20

Lo so, non vedevate l’ora: dopo Temptation Island arriva anche il Coca Cola Summer Festival (ex Music…). Chi, cosa, perché? Ovviamente il progetto è sempre nelle mani della sempre sia lodata Maria De Filippi ed il promo ufficiale gira già su Canale 5. Curiosi di vederlo? Bene, cliccate QUI. Messo da parte Tezenis come potente …

article-post

Lo so, non vedevate l’ora: dopo Temptation Island arriva anche il Coca Cola Summer Festival (ex Music…). Chi, cosa, perché? Ovviamente il progetto è sempre nelle mani della sempre sia lodata Maria De Filippi ed il promo ufficiale gira già su Canale 5. Curiosi di vederlo? Bene, cliccate QUI. Messo da parte Tezenis come potente sponsor l’alleanza sembra essere stata sancita con Coca-Cola (Fanta per esempio, da un paio d’anni è diventata “fan” degli Amici di Maria).

Oltre al promo abbiamo anche un hashtag: #dilloconunacanzone che permetterà al pubblico di scegliere la canzone dell’estate. Quattro serate dal 7 luglio 2014 da Piazza del Popolo a Roma (anche se il programma sarà registrato dal 27 al 30 giugno 2014). Sul palco, insieme ad Alessia Marcuzzi anche Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di RTL 102.5. Tra i cantanti che calcheranno il palcoscenico romano confermata la vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato, i secondi classificati, il gruppo dei Dear Jack e il vocal coach della Squadra Bianca e vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni.

E ancora dalla scuderia di Amici, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta. Ma la lista di nomi non finisce qui, aggiungiamo infatti anche Francesco Renga, Rocco Hunt vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Gabry Ponte, giudice tra le altre cose di Amici 12 e 13, i Modà e Nesli. Tra i probabili invece Fiorella Mannoia, Valerio Scanu, Greta Manuzi, Annalisa Scarrone, Giorgia, Elisa, Fedez, Emis Killa, Cesare Cremonini, Alex Britti e Bianca Atzei.

Potrebbe interessarti anche