logo

Coca Cola Summer Festival anticipazioni: prima puntata di lunedì 7 luglio 2014, Emma Marrone vince la prima tappa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-07

Stasera, lunedì 7 luglio 2014 andrà in onda il primo appuntamento con la musica dell’estate che torna in tv e in radio con il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Il programma musicale andrà in onda in prima serata su Canale 5 …

article-post

Stasera, lunedì 7 luglio 2014 andrà in onda il primo appuntamento con la musica dell’estate che torna in tv e in radio con il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Il programma musicale andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.10 e in contemporanea su RTL 102.5, ecco a seguire tutte le anticipazioni dell’evento.

Al Coca Cola Summer Festival RTL 102.5 assegnerà lo speciale PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014. In ognuna delle quattro puntate verrà decretato un brano “vincitore di tappa”, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedì 28 luglio, verrà invece decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Questo il ricco cast e le anticipazioni del primo appuntamento del Coca Cola Summer Festival: Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Dolcenera, Emis Killa, Emma Marrone (vincitrice della prima tappa), Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Deborah Iurato, Antonio Maggio, Modà, Moreno, Nek, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri con Ale&Franz, Paolo Simoni, Tiromancino e Talisco, ospite internazionale. Con la partecipazione straordinaria di Laura Pausini.

 Il Coca Cola Summer Festival anticipazioni gara giovani – anche quest’anno, ci sarà una gara di 6 giovani artisti. I big, ospiti della manifestazione, esprimeranno un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del Coca Cola Summer Festival.

Questi i 6 giovani in gara: GintaBiku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta. Stasera sul palco se la giocheranno: Violetta e Timothy Cavicchini.

 Le quattro puntate del Coca Cola Summer Festival andranno in onda lunedì 7, 14, 21 e 28 luglio 2014, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Potrebbe interessarti anche