logo

Coca Cola Summer Festival 2016, ultima puntata 25 luglio: chi vincerà? Ospiti, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-25

Stasera a partire dalle 21.10, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultimo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016. Scopriamo di seguito ospiti, cantanti ed anticipazioni dell’evento in onda dalla meravigliosa cornice di Piazza del Popolo a Roma. Dopo Aston Merrygold con “Get Stupid” (vincitore della terza puntata), Elodie con “Amore …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’ultimo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016. Scopriamo di seguito ospiti, cantanti ed anticipazioni dell’evento in onda dalla meravigliosa cornice di Piazza del Popolo a Roma. Dopo Aston Merrygold con “Get Stupid” (vincitore della terza puntata), Elodie con “Amore Avrai” (vincitrice della seconda puntata) e Alvaro Soler con “Sofia” (vincitore della prima puntata), stasera, lunedì 25 luglio 2016, durante il corso della quarta e ultima puntata del Coca-Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate, verrà decretata la canzone dell’estate 2016, la hit che in queste settimane sta spopolando in tutta Italia, in tv e in radio.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni ed ospiti: ultima puntata del 25 luglio

La manifestazione che porta in tv e in radio la colonna sonora dell’estate, condotta da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, oltre che la partecipazione di Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron e l’alternarsi sul palco di Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni ed ospiti: ultima puntata del 25 luglio

Nel corso della puntata di stasera verrà anche eletto il vincitore finale del Coca Cola Summer Festival 2016 per la gara dei giovani. Si sfideranno infatti i vincitori delle tre puntate precedenti: Ermal Meta (vincitore nella prima puntata), Irama (vincitore nella seconda puntata) e Madh (vincitore nella puntata di lunedì scorso). Il meccanismo di votazione è come quello dell’anno scorso, sono i big ospiti insieme ad una giuria selezionata a votare i brani dei giovani.

Coca Cola Summer Festival 2016, diretta e replica streaming: ultima puntata del 25 luglio

Per guardare l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 del 25 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche