logo

Coca Cola Summer Festival 2016, prima puntata 4 luglio: ospiti, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-04

Ritorna stasera, lunedì 4 luglio, il primo dei 4 appuntamenti con il Coca Cola Summer Festival 2016. L’imperdibile appuntamento con la musica che infiamma l’estate: da Piazza del Popolo a Roma, questo è senza ombra di dubbio l’evento musicale più atteso di questa rovente estate italiana. Quattro lunghe serate con alcune tra le più grandi …

article-post

Ritorna stasera, lunedì 4 luglio, il primo dei 4 appuntamenti con il Coca Cola Summer Festival 2016. L’imperdibile appuntamento con la musica che infiamma l’estate: da Piazza del Popolo a Roma, questo è senza ombra di dubbio l’evento musicale più atteso di questa rovente estate italiana. Quattro lunghe serate con alcune tra le più grandi star italiane e internazionali, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5, radio ufficiale dell’evento).

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 4 luglio: ecco i cantanti che si esibiranno

Più di 50 artisti calcheranno il palco di Piazza del Popolo: Zucchero, Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Arisa, Nek, Fiorella Mannoia, Elisa, Guè Pequeno, Marracash, Max Pezzali, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Tiromancino, Noemi, Sergio Sylvestre, Annalisa, The Kolors, Fabrizio Moro, Lukas Graham, Fedez, J-ax, Francesco Renga

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 4 luglio: ecco i giovani artisti che si esibiranno

Spazio anche a sei giovani artisti emergenti: Artù, Ermal Meta, Irama, Madh, Marianne Mirage e Lelio Morra. A decretare il vincitore della categoria saranno gli “ospiti Big”, che voteranno per eleggere la nuova stella emergente dell’estate 2016. Appuntamento da lunedì 4 luglio: quale sarà la nuova hit dell’estate 2016?

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni 4 luglio: diretta e replica streaming

Per guardare la prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 del 4 luglio in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

 

Potrebbe interessarti anche