logo

Coca-Cola Summer Festival 2015: ecco gli artisti e il cambio di programmazione, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-04

Giovedì 9 luglio 2015 si apriranno i battenti del Coca-Cola Summer Festival, il programma registrato a Piazza del Popolo a Roma durante il mese di giugno e condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e la partecipazione di Angelo Baiguini di RTL 102.5, la radio ufficiale dell’evento musicale. 50 grandi nomi della musica pop italiana ed …

article-post

Giovedì 9 luglio 2015 si apriranno i battenti del Coca-Cola Summer Festival, il programma registrato a Piazza del Popolo a Roma durante il mese di giugno e condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e la partecipazione di Angelo Baiguini di RTL 102.5, la radio ufficiale dell’evento musicale. 50 grandi nomi della musica pop italiana ed internazionale hanno calcato il palcoscenico del Summer Festival e, ad aprire la kermesse è stata Emma Marrone con la sua bellissima Occhi profondi, il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita entro la fine dell’anno.

COCA-COLA SUMMER FESTIVAL 2015, CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE – La kermesse musicale dell’estate doveva andare in onda il prossimo 7 luglio ed invece inizierà giovedì 9 luglio, scambiandosi così il giorno con Temptation Island 2015 che infatti, la prossima settimana andrà in onda martedì 7 luglio. 4 serate in onda ogni giovedì, partendo dal 9 e concludendosi il 30 di luglio. Il programma è stato organizzato dalla casa di produzione Fascino di Maria De Filippi.

Giunto alla sua terza edizione, il Coca-Cola Summer Festival 2015 vedrà salire sul palco grandissimi artisti, ecco di seguito la lista di alcuni di loro: Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Marco Mengoni, Emma Marrone, Elisa, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Fedez, Briga, Stash and The Kolors, Dear Jack, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Marco Carta, Anna Tatangelo. Per quanto riguarda le star internazionali, troveremo Alvaro Soler (vincitore assoluto della kermesse), i Madcon, Caro Emerald e molti altri.

Potrebbe interessarti anche