logo

Coca Cola Summer Festival 2015: confermata Alessia Marcuzzi, e il cast ufficiale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-12

Maria De Filippi non si ferma mai. Così, dopo Amici 14 e la vittoria di Stash and The Kolors, eccola ripiombare sul lavoro tra Temptation Island e il Coca Cola Summer Festival 2015. Cosa bolle in pentola? Chi condurrà questa nuova edizione e quali i cantanti che parteciperanno all’evento? Scopriamo a seguire gli ultimi dettagli …

article-post

Maria De Filippi non si ferma mai. Così, dopo Amici 14 e la vittoria di Stash and The Kolors, eccola ripiombare sul lavoro tra Temptation Island e il Coca Cola Summer Festival 2015. Cosa bolle in pentola? Chi condurrà questa nuova edizione e quali i cantanti che parteciperanno all’evento? Scopriamo a seguire gli ultimi dettagli della manifestazione estiva in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Innanzitutto, quello che possiamo dirvi è che le serate saranno quattro, condotte nuovamente da Alessia Marcuzzi, reduce dalla fortunata edizione de L’Isola dei Famosi 10.

Quasi certamente le varie puntate verranno registrate una dietro l’altro a Roma e poi proposte in televisione una volta a settimana (giorno ancora da stabilire). Nella pagina ufficiale del programma è stata cambiata l’immagine di copertina con la scritta “Stay Tuned” e di seguito, lo staff del programma inserendo una immagine decisamente esplicativa ha aggiunto: “Il ‪#‎CocaColaSummerFestival sta per tornare. Siete pronti a un’altra Estate in musica? Quali dei vostri artisti preferiti vi piacerebbe vedere sul palco di quest’anno? Ditecelo commentando questo post”.

Questo anno il cast ufficiale lo farà il pubblico da casa tramite preferenze? Staremo a vedere! Nel frattempo vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi riguardo il cast pubblico anche se siamo quasi certi della presenza di Stash and The Kolors e Mattia Briga, rispettivamente vincitori e secondo classificato durante Amici 14.

Potrebbe interessarti anche