logo

Clizia Incorvaia, “triangolo” Sarcina-Scamarcio: ne ha parlato con Paolo? Ciavarro si svela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non vedono l’ora di potersi vivere. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, per via della pandemia, la coppia non si è ancora potuta riunire, affidandosi alle videochiamate notturne con il desiderio che aumenta giorno dopo giorno. Il figlio di Eleonora Giorgi, intervistato da Novella 2000, ha raccontato cosa ne …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non vedono l’ora di potersi vivere. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, per via della pandemia, la coppia non si è ancora potuta riunire, affidandosi alle videochiamate notturne con il desiderio che aumenta giorno dopo giorno. Il figlio di Eleonora Giorgi, intervistato da Novella 2000, ha raccontato cosa ne pensa di Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina e se hanno parlato di questo particolare “triangolo”.

Clizia Incorvaia, il “triangolo” Sarcina-Scamarcio: ne ha parlato con Paolo? Parla Ciavarro

Abbiamo parlato di tutto ma non mi interessa il passato. Mi sono innamorato della Clizia che ho conosciuto, una persona fantastica. E non mi interessa e non mi pesa la differenza d’età. Sto benissimo con lei.

Paolo Ciavarro, quindi, dimostra di non interessarsi minimamente al passato della sua dolce metà:

Oltre al fatto che è bellissima, di Clizia mi piace il carattere forte, sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligenza. È colta. È dolce.

Attualmente, Clizia Incorvaia non ha alcun tipo di rapporto con Riccardo Scamarcio. Tra di loro, come da sua stessa ammissione, c’è stato solamente un bacio. Rapporti civili, invece, con Francesco Sarcina, soprattutto per via della figlia Nina nata nel 2015.

Potrebbe interessarti anche