logo

Quanti baci si sono dati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati intervistati tra le pagine di “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, per una chiacchierata in stile “intervista doppia”. I due biondini si sono pazzamente innamorati dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro? Mai baciato tanto un fidanzato!” E’ paradossale tutta la …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati intervistati tra le pagine di “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, per una chiacchierata in stile “intervista doppia”. I due biondini si sono pazzamente innamorati dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro? Mai baciato tanto un fidanzato!”

E’ paradossale tutta la situazione: noi ci conosciamo in un programma, io sono riservata lui ancora di più (è introverso, è timido per di più…). Io, i primi giorni mi dicevo: ‘Giammai che mi innamoro davanti alle telecamere…

Posso dire che in nessuna relazione precedente mi ero baciata così tanto? E’ un film! Io tutte queste immagini di coppia non ce l’ho neanche del matrimonio. Mi ero scordata di questo romanticismo e di quanto potessi esserlo io: era difficile mantenere un rapporto appena iniziato, io non sapevo se lui c’era ancora, invece, la connessione tra queste due anime c’era e l’abbiamo mantenuta. Lui scriveva ‘occhi blu’ e io rispondevo via social, perché pensavo: ‘Così dopo lui leggerà’.

Paolo Ciavarro ha contato i baci: “Ce ne siamo dati 3.150, li ho contati”

Ci sono milioni di foto di baci, noi due ce ne siamo dati 3.150 li ho contati! E in un mese. Ci sono coppie che non se li danno in una vita! Siamo pieni di foto, video, sembra che stiamo insieme a da 20 anni. Ho scritto sui muri, disegnato cuori, ho fatto i segni con le mani. Romantico forse lo sono stato e lo sono, ma glielo deve confermare lei.

Successivamente Clizia ha detto la sua in merito alla tanto discussa differenza d’età:

Io questa differenza non l’avverto né mentalmente, né psicologicamente. L’ammetto, se fossi sembrata molto più grande di lui, sì, mi avrebbe dato fastidio. E poi penso che ci siano coppie davvero male assortite che hanno più o meno la stessa età. Inoltre, come dicevo, lui ragiona come uno di 90 anni, quindi è perfetto. Più che gli anni, ho pensato al fatto che ho una bambina e una separazione in corso.

E Paolo aggiunge:

Differenze? Io sono forte del sentimento che provo, la differenza d’età non l’ho mai avvertita. Sul resto, mia madre si è messa con mio padre alla fine di un matrimonio, con un figlio, non è che non ci si possa innamorare di nuovo. E non c’è niente di strano.

Potrebbe interessarti anche