Clizia Incorvaia: “Paolo? Primo uomo che mi fa sentire amata, il più bel regalo della vita”

05/04/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia in attesa di capire se il suo Paolo Ciavarro vincerà o meno la quarta stagione del Grande Fratello Vip, si è lasciata intervistare tra le pagine del settimanale DiPiù, parlando – naturalmente – della loro storia d’amore nata nella Casa.

Clizia Incorvaia: “Paolo? Il primo uomo che mi fa sentire amata”

Ho incontrato Paolo, il regalo più bello che la vita potesse offrirmi… I primi giorni avevo capito che gli interessavo, ma non volevo crederci…Pensavo fosse solo un’infatuazione ma lui ha saputo conquistarmi…

Lui è il primo uomo che mi ha fatto sentire amata e protetta nella mia vita… Colui con il quale ho cominciato a vivere un amore profondo e puro, un amore che vive di attesa.

La squalifica al Grande Fratello Vip

Che stupida sono stata a farmi cacciare… Che stupida sono stata a dire certe cose ad Andrea Denver dopo che mi aveva nominata. Mi ero completamente rincretinita… E giustamente sono stata cacciata dal gioco.

Clizia svela perché deve vincere Ciavarro

Paolo deve vincere? Assolutamente sì, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La TV è piena di personaggi trash. Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI