logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, opinionisti Barbara d’Urso infuriati – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-25

Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti ieri sera a Live Non è la d’Urso. Ciò che è successo ve lo abbiamo raccontato direttamente in questo articolo, ma sul web si continua ancora a mormorare e più di qualcuno non ha particolarmente gradito la scelta dei due …

spinner

Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti ieri sera a Live Non è la d’Urso. Ciò che è successo ve lo abbiamo raccontato direttamente in questo articolo, ma sul web si continua ancora a mormorare e più di qualcuno non ha particolarmente gradito la scelta dei due giovani di non dire nulla del loro incontro precedente alla messa in onda del programma.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, opinionisti Barbara d’Urso commentano

Clizia e Paolo

Le accuse che in tanti rivolgono ai due ex protagonisti del Grande Fratello Vip sono le stesse: Clizia e Paolo avrebbero preso in giro i propri follower. Il primo a pensarla così è Biagio D’Anello, ex gieffino e opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha detto la sua in un lungo video (in apertura):

Avete rotto i cogli*ni per 2 settimane e vi siete già visti? Pensate che siamo dei cretini che ci facciamo prendere per il cu*o così? Io la sapevo già questa cosa… Quelli dovevano fare le foto lo sapevano che si dovevano vedere. I follower vanno rispettati!

Un’altra opinionista delle trasmissioni della d’Urso, nonché ex di D’Anelli, Emanuela Tittocchia, si è detta soddisfatta nelle sue Stories, per il fatto che la verità sia venuta a galla:

Ieri sera la figura di m… che hanno fatto dimostra quello che io e altre donne dotate di un certo intuito abbiamo detto. Mi spiace molto per Paolo che conosco e mi è sempre apparso serio e perbene. Una persona che non ha bisogno di prendere in giro i telespettatori ma che da anni svolge un ottimo lavoro.

Ad intervenire sulla vicenda anche una terzo opinionista ed esperta di gossip, Deianira Marzano che sempre tramite il suo profilo Instagram ha tuonato:

Vergognosi. Hanno preso in giro gli spettatori, Barbara e tutta la trasmissione. Sono proprio contenta perché sono mesi che sto dicendo che questa è una grandissima falsa e opportunista, lui la stessa cosa. Questa sera sono stati sputt*nati in diretta. Falsi e opportunisti. Vedetevi la farsa dell’incontro così siete contenti.

Potrebbe interessarti anche