Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Fregene, promessa mantenuta: “Ce l’abbiamo fatta!” (FOTO)

23/06/2020 di Valentina Gambino

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia mantengono la loro promessa d’amore e si ritrovano a Fregene con una pizza fredda e una birra calda. “Finalmente dopo 4 mesi Fregene, sono emozionata”, scrivono i fan. La coppia, infatti, nel corso del Grande Fratello Vip si era proprio data appuntamento in spiaggia, proprio lì.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Fregene

Nonostante le promesse d’amore bellissime, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono spesso sommersi dalle critiche degli hater. Alcune persone online, senza metterci la faccia (come spesso accade con i leoni da tastiera), hanno criticato l’influencer siciliana: “Eh sì, abbiamo capito che lo stai prendendo letteralmente per il cul*. Ma ricordati che tutto torna, questione di tempo. Come arriverà il giorno in cui Paolo Ciavarro aprirà gli occhi”.

Per tutta risposta, Clizia ha asfaltato l’hater in maniera perfetta:

Come tornerà la tua cattiveria e la tua mancanza di attributi. Metti la tua foto e nome e cognome, facile fare il leone da tastiera.

Dopo la Incorvaia, anche Ciavarro ha postato uno scatto da Fregene insieme alla sua fidanzata: “Alla fine je l’ho fatta”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pizza fredda e birra calda 😙#promessamantenuta

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI