Clizia Incorvaia e l’amore con Paolo Ciavarro: “Siamo già alla fase due”, i progessi della storia a distanza

21/04/2020 di Valentina Gambino

Clizia Incorvaia e l’amore con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo la loro storia d’amore a distanza per via dell’emergenza da Coronavirus che ci sta obbligando ad attuare regole sanitarie particolarmente restrittive. L’influencer siciliana, nonostante i chilometri che li separano, dimostra che la relazione è più forte che mai. Intervistata da DiLei.it, si è raccontata senza filtri.

Clizia Incorvaia e l’amore con Paolo Ciavarro: “Siamo giunti alla fase due”

Paolo ha riportato in auge il gioco del corteggiamento, cosa che ormai, in una società come quella di oggi dove si consuma tutto ‘fast food’ e ‘fast sex’, non esiste più. Ci abbiamo messo un mese prima di darci un bacio, che è stato infatti alchimia pura, ogni carezza aveva un significato molto profondo. Sarebbe bello dare di nuovo un senso a tutto questo e tornare alle origini del sentimento, per questo l’ho spesso definito un amore adolescenziale. Gli adulti oggi si sono dimenticati questo gioco di seduzione: bisognerebbe assaporare anche l’amore con più calma.

Noi siamo già alla ‘fase due’. Abbiamo superato due mesi in cui ci scrivevamo solo dei messaggi a distanza tramite i social. Abbiamo portato avanti questa nostra passione, questo nostro sentimento e adesso siamo già nella fase successiva, nella quale tutto è in salita.

Ora stiamo facendo il conto alla rovescia di questi giorni che ancora ci separano, anche se fortunatamente oggi abbiamo i telefoni. Se penso che nostri nonni una volta si salutavano dalla finestra e si ritrovavano dopo dieci mesi. Oggi noi possiamo sentirci tutti i giorni, corteggiandoci anche a distanza e scoprendoci di giorno in giorno. Forse grazie a questa lontananza sarà ancora tutto più magico, più intenso: l’attesa rafforza il desiderio.

Clizia Incorvaia parla anche dei progetti di lavoro, con la speranza di poter recitare al fianco del suo Paolo:

Un reality non è nei miei programmi. Mi piacerebbe di più avere un mio format sulla moda e continuare a lavorare sulla mia linea di scarpe. In futuro chissà, vedremo: quello che amo di più dei reality è il fatto che emerga totalmente ciò che sei, senza maschere. Con le telecamere 24 ore su 24 è impossibile recitare, a meno che tu sia un attore da premio Oscar. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Paolo, in fondo siamo una coppia divertente e simpatica, che ha molta intesa. Non sarebbe male lavorare assieme, magari un programma sull’amore, oppure una fiction dove recitiamo entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paoloooo corriii 😂 🌻@eleonoragiorgiofficial #sunflower

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI