logo

Clizia Incorvaia lontana da Paolo Ciavarro, chiarezza sul loro rapporto: “basta domande futili!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-16

Qual è l’attuale rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Dopo essersi ricongiunti a distanza di mesi, separati prima dal Grande Fratello Vip e poi dalla pandemia, i due ex gieffini sono tornati alle rispettive vite. Clizia, trascorso un lungo periodo nella sua terra natale, la Sicilia, è tornata a Milano mentre Ciavarro ha fatto …

spinner

Qual è l’attuale rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Dopo essersi ricongiunti a distanza di mesi, separati prima dal Grande Fratello Vip e poi dalla pandemia, i due ex gieffini sono tornati alle rispettive vite. Clizia, trascorso un lungo periodo nella sua terra natale, la Sicilia, è tornata a Milano mentre Ciavarro ha fatto ritorno a Roma. Gli impegni – lavorativi e non solo – chiamano, e di questo ne sono entrambi consci.

Clizia Incorvaia lontana da Paolo Ciavarro, influencer fa chiarezza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

A quanto pare però i fan di Clizia e Paolo li vorrebbero sempre insieme e questa lontananza avrebbe scatenato qualche dubbio, prontamente messo a tacere dall’influencer nelle passate ore con una serie di Instagram Stories (video in apertura):

Finora il cordone ombelicale è stato legato solo una volta appunto con mia figlia Nina. Per le altre persone del mio cuore non è la distanza a mettere in discussione i rapporti. C’è un legame di anime, non c’è bisogno di ostentarlo sempre perché c’è la vita vera, gli impegni per ognuno di noi. Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione sennò diventa veramente pesante.

Clizia ha quindi voluto ribadire il suo pensiero scrivendo sempre nelle Stories:

I rapporti veri si basano sulla vicinanze delle anime e non dello spazio.

Per alcuni fan questa frase ha rappresentato una vera e propria doccia fredda, ma è bastata per fare chiarezza definitiva sul rapporto che la lega a Paolo Ciavarro, con il quale non ci sarebbe alcun problema. I beninformati, scrive Libero Quotidiano, avrebbero fatto sapere che il loro sarebbe un allontanamento momentaneo ma che presto torneranno più uniti che mai.

Potrebbe interessarti anche