logo

Clizia Incorvaia incinta? La mamma di Paolo Ciavarro rompe il silenzio: ecco le parole di Eleonora Giorgi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-14

Clizia Incorvaia è davvero incinta? La ex moglie di Francesco Sarcina e l’attuale fidanzato Paolo Ciavarro si stanno godendo le vacanze in Sicilia e secondo la versione online del settimanale Oggi, la coppia starebbe progettando di allargare la famiglia. Clizia Incorvaia incinta? La mamma di Paolo Ciavarro rompe il silenzio Mentre torna in pista il …

article-post

Clizia Incorvaia è davvero incinta? La ex moglie di Francesco Sarcina e l’attuale fidanzato Paolo Ciavarro si stanno godendo le vacanze in Sicilia e secondo la versione online del settimanale Oggi, la coppia starebbe progettando di allargare la famiglia.

Clizia Incorvaia incinta? La mamma di Paolo Ciavarro rompe il silenzio

Mentre torna in pista il gossip sulla gravidanza di Clizia, che sarebbe stata avvistata in un centro analisi per convalidare la bella notizia. La coppia, del resto, non ha mai nascosto di volere un figlio (lei è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina), convive ed è a un passo dal matrimonio. Ora si attende solo la conferma ufficiale…

Nel frattempo proprio oggi, Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, ospite de L’Estate in Diretta, chiacchierando con Roberta Capua sulla possibilità di avere dei nipotini anche dal figlio maggiore Andrea, ha sentenziato:

Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme.

Potrebbe interessarti anche