Clizia Incorvaia: “Ho beccato Francesco Sarcina con una tipa!”, e su Scamarcio dice…

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Dopo le confessioni di Francesco Sarcina, che ha riferito di un presunto tradimento della ex moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze del leader de Le Vibrazioni, ora anche l’influencer rompe il silenzio. Intervistata dal Corriere della sera, come riporta Fanpage, la donna ha denunciato la cattiveria di cui è oggetto sui social negli ultimi giorni: “Vivo in una gogna mediatica ricevo insulti e immagini raccapriccianti…”.



Clizia Incorvaia: “Non sto con Scamarcio! Ho beccato Sarcina con una tipa!”

“Mi hanno augurato di bruciare all’inferno e ho dovuto fare denunce alla polizia postale”, continua Clizia Incorvaia. Poi specifica che non ci sarebbe stato nessun tradimento ai danni del musicista: “Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”.

Proprio su Riccardo Scamarcio quindi, preferisce non dire nulla: “Non sto con lui, né con nessun altro, non dico neanche se con lui c’è stato qualcosa. Quello che è successo o no è la mia vita privata”. Quanto invece alla condotta dell’ex marito Francesco Sarcina, ci tiene a precisare: “Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio sono stata monogama”.



Il divorzio finisce in tribunale? Le ultime news

In ultimo Clizia Incorvaia afferma: “Proprio lui che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia”. Ora, quella separazione che poteva essere consensuale, potrebbe trasformarsi in giudiziale: “Valuteremo con gli avvocati. Spero di uscirne ancora convinta che esistano uomini che ti fanno sognare e che mia figlia sarà rispettata dal suo compagno”.