logo

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 4: chi è l’ex di Francesco Sarcina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Clizia Incorvaia è una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 che prenderà il via ufficialmente mercoledì 8 gennaio su Canale 5, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Dopo averla vista l’ultima volta in tv nei salotto serali di Barbara d’Urso, Clizia è pronta ad entrare ufficialmente nella Casa più spiata …

spinner

Clizia Incorvaia è una concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 che prenderà il via ufficialmente mercoledì 8 gennaio su Canale 5, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Dopo averla vista l’ultima volta in tv nei salotto serali di Barbara d’Urso, Clizia è pronta ad entrare ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia: conosciamola meglio.

Clizia Incorvaia concorrente del Grande Fratello Vip 4

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha 33 anni, è una fashion blogger, influencer, conduttrice e modella di origini siciliane nonché ex moglie di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni (che presto vedremo sul palco di Sanremo 2020).

In passato ha preso parte alla quinta edizione di Pechino Express (nel 2016) proprio in coppia con Sarcina rappresentando I Coniugi, ma per lei questa sarà di fatto la prima esperienza ufficiale in un reality.

Classe 1986, nata a Pordenone ma cresciuta ad Agrigento, la Incorvaia si è poi trasferita a Milano laureandosi in Scienze della Comunicazione e iniziando a lavorare come modella. Nel 2004 è nel video del singolo di Paolo Meneguzzi “Guardami negli occhi (Prego)”, poi in diverse pubblicità.

In Tv ha lavorato anche nei programmi di Piero Chiambretti – Markette, Chiambretti Super Market e Chiambretti Night – ed in alcuni programmi di moda per Sky e Match music. Di recente è stata discussa ospite a Live Non è la d’Urso per parlare della fine della sua burrascosa storia d’amore con Francesco Sarcina al quale ha riservato diverse pesanti accuse.

Potrebbe interessarti anche