logo

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Lo faccio solo per mia figlia Nina!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Clizia Incorvaia sarà nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo i tre nomi bomba ufficializzati da Alfonso Signorini durante La Repubblica delle donne, l’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, ha accettato l’invito del direttore di “Chi”. Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha ufficializzato la sua presenza al GF …

article-post

Clizia Incorvaia sarà nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo i tre nomi bomba ufficializzati da Alfonso Signorini durante La Repubblica delle donne, l’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, ha accettato l’invito del direttore di “Chi”.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia ha ufficializzato la sua presenza al GF Vip tramite le pagine del settimanale Grazia: “Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina: è solo per lei che lo faccio” ha confidato.

A quanto pare Francesco Sarcina non sarebbe favorevole al nuovo impegno televisivo dell’ex:

A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività.

Clizia spera di farsi conoscere meglio dal pubblico:

Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo.

E su Riccardo Scamarcio dice:

Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni. Mi sono chiesta spesso come abbia fatto a non capire prima che persone fossero.

Potrebbe interessarti anche